Massaggio con Pennelli !

Immaginate un massaggio dolce, avvolgente e piacevole, una pausa fra gli impegni quotidiani che rilassa il corpo, libera la mente e regala benessere. È il massaggio con i pennelli.
A differenza della maggior parte dei massaggi, il massaggio con i pennelli non sollecita l’apparato muscolo scheletrico ma lavora sul sistema pilifero, cioè la parte più superficiale del corpo, in relazione con le emozioni che vengono quindi suscitate anche con un semplice sfioramento dei pennelli. 
I peli sono in assoluto la parte più esterna del corpo umano, ma al tempo stesso, per una strana reazione sono collegati a quella più interna: le emozioni.
Le manualità effettuate con l’ausilio dei pennelli sono lente, lunghe e avvolgenti. Il corpo viene massaggiato interamente dai piedi fino al viso, compresi i capelli.
L’effetto immediato è di rilassamento e, dopo, di vitalità. Si sciolgono le tensioni psicofisiche e dopo il massaggio ci si sente più leggeri. 
La sensazione più comune è di avere qualche cosa di delicato che ti percorre il corpo lasciando delle piacevoli sensazioni di coccole. È come se si venisse sfiorati dal vento o dall’acqua.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY